martedì 28 gennaio 2014

Urla di piacere - Wishlist

Allora allora allora, mmmmmmm, ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (come l'urlo di Rossella Brescia nella pubblicità) e tutti questi mugulii e urla di piacere perchè...sono qui per presentarvi, con grande piacere, la mia wish-list di Persunmall (tataratataraaaaaaa) (perchè su blogspot non mettono la possibilità di inserire audio, io li userei moltissimo).

E dopo questo momento di folle euforia, vi mostro i pezzi scelti. Voglio tutti questi cappottini!
Per le più trend c'è anche il trench orchid color (così ci siamo tolte pure dalle balle il post sul colore dell'anno), e poi il cappottino bianco con delicate rifiniture rosse e blu.
Non ho mancato di inserire le borse: l'azzurra Balenciaga inspired, bellissima e lo zainetto con il simpatico soldatino.
Tra i dresses, il vestito bianco è il mio preferito, proprio urban-chic e poi il due pezzi camouflage.



So therefore, mmmmmmm, ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (like the scream of Rossella Brescia in advertising) and all these sounds and screams of pleasure because ... I'm here to introduce to you, with great pleasure, my wish-list of Persunmall (tataratataraaaaaaa) (on blogspot we can't  insert audio,but I'd use them much).  And after this moment of euphoria crazy, I show the selected pieces. I want all of these coats! 
For girls more trendy there is also the trench orchid color (so we also removed from the boxes post on the color of the year), and then the white coat with delicate touches of red and blue. 
I have not forgotten to put the bags: the blue Balenciaga inspired, beautiful and a backpack with the cute little soldier. 
Among the dresses, the white dress is my favorite, its urban-chic and then the two-piece camouflage.


Ah...Dimenticavo un cappellino

40 commenti:

  1. No vabbè.
    Uno di tutti.
    E' possibile???
    Chissà che fine ha fatto il mio ultimo ordine Persunmall...sparito...! sob...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I love the dresses!! http://adribohocloset.blogs.elle.es

      Elimina
  2. bellissimo il primo abito!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Just loved the first dress and pink ballerinas
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  4. Mamma mia quante belle cose *_*
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  5. Bellissime quelle ballerine, a me è appena arrivato un maglione ispirato alla collezione stella meccarteny ;)

    RispondiElimina
  6. Io adoro l'abitino azzurro.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  7. awesome! great article!
    greetings and check our blog?
    http://www.we-heart-fashion.com

    RispondiElimina
  8. Mi sarebbe piaciuto sentirti urlare sai???!!! jajajajja troppo bella la mia Fede!
    Il vestito bianco è bellissimoooooooooo
    Un bacione
    The Indian Savage diary

    RispondiElimina
  9. adorabilissimi! uno per uno! www.style5w.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Il trench orchid è proprio brllo Fede..secondo me ti starebbe benissimo sai? E ti vedo bene anche con l' abitino azzurro.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  11. UUUHHHH!! è TUTTO FANTASTICO!!!!!!!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  12. Fede questa wishlist è fenomenale!!! Vogliamo parlare del primo vestito in particolare??? wow!!!

    bacioneee <3 <3 <3

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  13. conosco il sito, le ballerine piacciono molto anche a me
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  14. Davvaera variegata questa lista dei desideri, smatto per i primi due abiti e per il parka a pallini!!! wow
    e grazie epr il commento che hai lasciato per il Giorno della memoria, mi ha fatto molto piacere...

    RispondiElimina
  15. molto carino il post e veramente complimenti per il tuo blog!!
    Se vuoi passare a salutarmi http://cyrilmakeup.blogspot.it
    un bacio!

    RispondiElimina
  16. Io mi sono innamorata del vestitino con gli uccellini!! Quant'è carinooo!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  17. Non dovevo leggere questo post, se farò un ordine su Persunmall sappi che è colpa tua -scherzo!-
    Vestitino con gli uccelli e ballerine alla Valentino sono tra i miei preferiti in assoluto.
    Baci
    Fede's Suite
    Twitter
    Facebook

    RispondiElimina
  18. Vabbè, mi piace tutto praticamente!!!!!
    Baciooooo!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  19. AHhhhh!! :) tutto stupendo cara!!! mi piace moltissimo il trench!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/si-gioca-con-annuscka-e-maledetti-toscani/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  20. ohhh i love the firts dress, amazing post
    thanks about your comment
    kisses

    www.thechicmode.com

    RispondiElimina
  21. trench viola e abito bianco: AMOOOOOOO
    poi il cappellino bisogna ssolutamente che te lo compri eh..oppure studiamo insieme un DIY!!!
    Mi fai morire con quel "ci siam tolte pure dalle balle.."
    ciaoooo
    Eli
    www.blackstarstyle.com

    RispondiElimina
  22. Great pieces!!

    xx

    http://www.madridforniagirl.com/

    RispondiElimina
  23. Mi piace Tuttooooo :) il trench è favolosooo!!!

    http://www.teanonsolomoda.com/

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  24. The first dress is beautiful! Thanks for your nice comment. x
    Follow you on GFC. If you think, follow me.

    www.shineonsilver.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. che belli i cappottini e anche il vestito azzurro, ottime scelte cara!!:)
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. Mi piace molto il secondo abito e il cappottino bianco e nero!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  27. Ciao tesoro, sei troppo simpatica...
    Bello il primo abito bianco , come quello azzurro fatto a tunica!

    Buona serata

    RispondiElimina
  28. il trench lilla,adoroooo
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl.com
    buon mercoledì

    RispondiElimina
  29. Loved that polka dot coat ! :DD

    http://cassie2fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. The first one have Lovely Pepa :) Very nice dress :)
    Kisses
    Firststepsinfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. wow.. quante cose carineee!!
    cara sono qui per invitarti all' International Rosewholesale Giveaway!
    spero parteciperai !!!

    RispondiElimina
  32. great wish list…

    DinaBella
    http://dina-bella.blogspot.com/2014/01/body-shape-perfect-fit-hourglass.html

    RispondiElimina