giovedì 30 gennaio 2014

Una mattina d'inverno, white coat and jeans - OUT-FIT

Una bellissima giornata d'inverno, oltre a sembrare l'inizio di una canzone della Pausini è anche stata la mia ispirazione per l'out-fit che vedete; il mio cappotto preferito, il mio nuovo maglione di Rosegal e le mie scarpine comprate in Sardegna e messe una volta (e mò te le metti Fè!Detto con il tono della mia assolutamente non-dolcissima mater).

Ah certo, anche la mia Chani che pensava soltanto a cercare mio papà per strada, e invece era al centro di uno shooting (ti rendi conto Chani!!!!!!ahahaha); ma lei non può che apprezzare gli shooting, primo perchè si chiama Chanel e secondo perchè almeno è una scusa per stare in giro :)

vi lascio il link dei nuovi arrivi su Rogesal che mi sono molto piaicuti (sopratutto certi anellini delicati e/o simpatici che tra l'altro sono davvero economici) e quello del "reparto" San Valentino; non perchè io sia abituata a presentarmi in lungo, in elegante o in versione gattona sexy, quando mi capita di passarlo insieme a Luca, ma perchè ogni occasione è buona per trovare un altro abito giusto :)

A beautiful winter day, in addition to seem like the beginning of a song of Laura Pausini,has also been my inspiration for the out -fit you are looking at , my favorite coat , my new sweater of Rosegal and my shoes bought in Sardinia and placed once ( "and now wearing,Fè"! said with the tone of my absolutely non- sweet mater ) .
Oh sure, there was also my Chani, that had only thought to look for my dad on the street, and instead it was in the middle of a shooting ( you realize Chani ! ! Ahahaha ); but she appreciates the shooting, first because is called Chanel and second because at least it's an excuse to be around :)
I leave you the link of the new arrivals at Rogesal that i liked them very much (especially certain delicate and/or sympathetic rings that among other things are really cheap ) and that about Valentine's Day , not because I am accustomed to introduce into long , in stylish or sexy version cat , when pass it along to Luke, but because every occasion is good to find another dress right :)


I was wearing:
Sweater: Rosegal
Jeans: Berskha
Coat: Vintage
Shoes:



41 commenti:

  1. I like the coat and bag combination!

    http://beautyfollower.blogspot.gr

    RispondiElimina
  2. Un look molto carino. Ormai lo sai che adoro il tuo cappotto.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  3. Molto bello il tuo look!
    Il tuo cagnolino è proprio simpatico!
    Baci
    Laura

    http://www.pursesandi.net/

    RispondiElimina
  4. Il cappotto mi piace da impazzire! E sai che anche le scarpe non sono mica male??
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  5. Il maglione "margeritoso" mi piace tantissimo e bella anche la borsa.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. Mi piace tutto, soprattutto il cappotto, capisco perchè sia il tuo preferito! Stai molto bene!

    THE SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  7. Pretty! Love your shoes!

    www.shineonsilver.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Mi piace un sacco questo look!!Soprattutto il cappotto!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  9. Mi piace tutto!
    E quelle scarpe...che sacrilegio non averle mai indossate prima! :: Bellissima Chani :: <3

    RispondiElimina
  10. Stai benissmo con il bianco stupendo il cappotto, un bacino a Chanel ed anche a te però!! Elisabetta

    RispondiElimina
  11. Sei fighissima!!! Adoro la borsa e la maglia!! E il tuo cane of course!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  12. Il cappottino è delizioso ed amo il tocco particolare delle scarpe!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  13. Il cagnolino è superlativo!!! E il tuo cappotto mi piace moltissimo!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  14. bellissima la borsa!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Il cappotto e le scarpe sono fantastici!
    non so nemmeno come sono arrivata qui ma sono felice di averti trovata,hai davvero un bel blog ;)
    xx

    RispondiElimina
  16. love the shoes… this looks great!!!

    DinaBella
    http://dina-bella.blogspot.com/2014/01/body-shape-perfect-fit-hourglass.html

    RispondiElimina
  17. Ma che carino questo maglione con le margheritone, io sto aspettando un blazer azzurro, spero arrivi presto!

    RispondiElimina
  18. anche tu con la recensione Rosegal che coincidenza^_^

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Che voglia di un pò di sole!! Bellissimo il cappotto bianco!
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    RispondiElimina
  21. L'outfit è carino, ma ti ruba la scena il cagnolino troppo simpatico!
    Baci Alita
    www.paintyourdays.eu

    RispondiElimina
  22. Uno shooting e due modelle super ;-P bellissimo il tuo cappottino !!!!
    New POST
    EIDesign Glamour

    RispondiElimina
  23. no ma che belle queste scarpe!!!! le adoro!!!!

    RispondiElimina
  24. stupendo il cappottinO!
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/look-per-teenagers-e-non-solo/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  25. Il tuo cagnolino è un amore. Carinissimo il cappotto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  26. bellissimo il tuo cane!!! mi piace molto anche la borsetta
    p-s senti un poì ma dove abiti? quelle foto le hai fatte vicino casa mia, ti dico solo questo

    RispondiElimina
  27. Stai benissimo, mi piace molto il maglione, carino il cane!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  28. che carine queste foto, stavi molto bene!

    RispondiElimina
  29. Your white coat looks so elegant, adorable sweater!

    RispondiElimina
  30. troppo bello questo look, adoro il maglione, il coat e le scarpe!

    RispondiElimina
  31. looking great!
    love the coat!
    have a great weekend,
    s

    RispondiElimina
  32. Mi piace tantisimo questo look <3 ;)

    http://vintageshoesforher.blogspot.com.es/
    xx

    RispondiElimina
  33. Ecco il look che mi dicevi!! adoro il cappotto bianco e le scarpe sono bellissime!!

    Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    RispondiElimina
  34. very nice photos I really love your coat and your shoes!

    RispondiElimina
  35. Nice outfit, I really love your coat !
    Could we follow each other :)?

    Xx
    http://wwwricestyle.blogspot.fr/

    RispondiElimina