martedì 15 ottobre 2013

Effecoco sul TUBO




Caro Yuo-tube avrei una domanda per te...Ok mi permetti di scegliere i "fermo-immagine" per i miei video, ma perchè le scelte dei "Fermo-Immagine" sono tutte orribili?????????????????????

Già ho i miei problemi con la fotogenia (si dice così! Che bella parola) in più scegli certi istanti da denunciaaa!
Caro Yuo-tube di quante visualizzazioni ho bisogno per farmene scegliere di decenti? :)
Spero che il video non vi annoii...spero di non annoiarvi mai.

19 commenti:

  1. Daiiiiiii, il bello della spontaneità! E se vuoi saperlo risulti ancora più simpatica!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. great post like it
    xx

    http://thedesire.es
    http://www.bloglovin.com/en/blog/9046219

    RispondiElimina
  3. Questa villa è bellissima. Peccato per la borsetta delle scarpe...era proprio carinissima.
    Kiss.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Tu sei la regina della spontaneità Fede...ed è un grande complimento credimi!

    Un bacio grande e buona giornata

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Guarda tu sai parlare benissimo, sei spontanea, io credo mi bloccherei davanti alla telecamera!!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  6. ahahhaha simpaticissima! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  7. Carinissimo questo video, sei simpaticissima!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Mi piace tanto questo video ;) complimenti!



    www.thegoldenglam.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Stesso problema! Odio quegli stupidi fermi immagine ahahah :D
    --------------------------------------------------------------------
    Questo è il mio ultimo outfit, fammi sapere cosa ne pensi <3
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  10. hai ragione i fermo immagine sono sempre stupidissimi:)

    RispondiElimina
  11. Ahaha tu non annoi mai Federica!:) Troppo carine le scarpe che hai prese a Santa Teresa, il suono della campana era davvero assordante, quando ha iniziato non me lo aspettavo e mi ha spaventato troppo!!XD Un bacio e buonanotte!:*

    RispondiElimina
  12. Sei troppo forte Fede.... pur volendo non annoieresti mai!!!!
    Un bacio grande!!!

    RispondiElimina
  13. Great video!
    How about following each other? I follow you on GFC.
    Hope you can follow back!

    www.worldcharlotte.blogspot.com

    RispondiElimina