mercoledì 17 luglio 2013

Summer Out-fit Etno-pizzo white


Non volevo essere troppo succinta, ma quando lo scorso anno vidi questa gonna in pizzo floreale e questo Etno/TOP da Berskha non ho potuto farne a meno.
Lavorato, bianco, con quella fresca sensualità che l'estate richiede, io amo questo top che tra l'altro riprende lo stile Etno trend di quest'estate.
Abbinamento volutamento white su white e tra due tessuti e fantasia così diverse ma che si sposano bene unite solo dal colore dell'estate:il bianco.

Borsa impagliata e accessori assolutly colorati. Orecchini e anello afro-colorato.

 I was wearing:
Total look: Berskha
Shoes: Ma & Lò


34 commenti:

  1. che bello il dettaglio della blusa, e poi mi ptiace un sacco la borsa!

    RispondiElimina
  2. Stai benissimo! La blusa con il retro in pizzo è magnifica, così come i sandali!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sei bella Fede in queste foto!!!???
    Io adoro il total white, se poi è giocato sul pizzo..beh..è amore folle! E poi trovo che questo outfit, oltre a mettere in evidenza il tuo bellissimo fisico ti illumini molto.
    Stupendi i sandali...insomma 10 e lode!!!!

    Un bacio

    NEW OUTFIT POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Le scarpe, le scarpe.... sono bellissime Fede!!!! Le adoro>!!!;-)

    Un bacio tesoro
    Romina
    My Dip in Fashion

    RispondiElimina
  5. La quintessenza dell'estate! bella!

    Nuovo post sul mio blog! Protagonista… il mio "secondo" abito da sposa!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  6. Il risultato mi sembra niente male! Stai molto bene e i sandali mi piacciono un sacco.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. davvero bello questo look!
    le scarpe poi sono il tocco in +, mi piaci cosi!
    Ciao
    Nicky

    RispondiElimina
  8. Mi piace davvero tanto il look, più di tutto adoro la maxi pochette!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  9. Bella sei !!! Il top molto bello ma la scarpa è fighissima. Kiss

    RispondiElimina
  10. bel post!!!!! belle foto e la borsa te la invidioooooo:)

    LiLLy

    giallodinylon.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Che bel look Federica! Mi piacciono molto la gonna e la pochette!:) Un bacione!

    RispondiElimina
  12. Hai fatto bene a prenderla è carinissima!! Adoro anche i sandali ^^

    RispondiElimina
  13. Un outfit fresco, perfetto per l'estate! Ho una pochette molto simile alla tua!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  14. Bellissima la maglia e bellissime le scarpe!

    NUOVO POST
    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Hai fatto benissimo ad acquistare questi pezzi!
    Le scarpe e la borsa sono particolarissime...perfetta.

    Bacioni!

    New Post
    Lo stile di Artemide
    Facebook

    RispondiElimina
  16. Bello questo total white Fede e mi piace in abbinamento con gli accessori cuoio!!!!
    Perfect summer look!!!!!
    Baci cara!

    RispondiElimina
  17. Mi piace l'abbinamento che hai fatto, molto carina la gonna!! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  18. All white is stunning! Love this!
    xoxo, Ty

    http://www.toastandgrits.com

    RispondiElimina
  19. bellissimo il mix cuoio e pizzo! stai benissimo tesoro

    RispondiElimina
  20. That top is so cute!! And cool shoes!
    xoxo
    http://www.bloglovin.com/blog/4487669/donkeycool

    RispondiElimina
  21. bellissimo questo abito, poi le scarpe sono belle belle

    ❤The fashion witch❤

    RispondiElimina
  22. Great outfit! Yours shoes are beautiful.

    RispondiElimina
  23. Mi piacciono un sacco le scarpe :)

    http://www.valstyle.com/

    Baci e buon fine settimana...

    RispondiElimina
  24. Stai benissimo!!!
    Bellissimo il dettaglio crochet del top!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  25. anche se la gonna è corta ti sta bene e te la puoi permettere, stai benissimo e mi piacciono molto anche le scarpe
    baci
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  26. Molto bella come sempre, adoro il tuo stile!
    XOXO
    Ylenia

    RispondiElimina
  27. Hey, I like your blog. Follow for follow? If yes, Follow my blog and then leave a comment. I will follow back for sure =)

    http://schimisespace.blogspot.com/2013/07/and-when-you-walked-away.html

    RispondiElimina
  28. Stai benissimo!

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/07/how-to-all-ways-to-wear-overalls.html

    RispondiElimina
  29. Beautiful total Bershka look. Love the sandals so much.

    xx Mira

    www.glamdevils.com

    RispondiElimina
  30. this is a great outfit, white is always preferred

    RispondiElimina
  31. Great sandals! Love your hair like that!

    http://myfashionbreak.blogspot.com.es/

    xxoo Esther

    RispondiElimina