giovedì 11 luglio 2013

Ispirations-Viaggiatrice



Si viaggia 1 con la fantasia 2 con l'amore e 3 con i vestiti (almeno nel mio caso). 
Scelgo, indosso,parto.
Viaggio nel tempo, d'epoca, di città; Viaggio in uno spazio "lontano".
Che sia esotico, etnico come detta oggi la moda, geometrico o floreale, con un grande paio di occhiali o un fascia nei capelli, che sia bohemien o afro-chic,  con qualsiasi stile animalier o con gioielli "cari",ogni viaggiatrice deve scegliere il suo stile adatto al proprio viaggio, il suo posto, il suo compagno di viaggio, per la propria lunga e intensa vita...e che sia colorata.
E siamo tranquille, che anche senza macchina fotografica, tutto rimarrà impresso nella pellicola.



22 commenti:

  1. Bellissimo post cara!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede...foto meravigliose ma la mia preferita è senza dubbio con il vestito in pizzo emerald e borsa e scarpe stampa floreale di Dolce&Gabbana...stupenda!!!
    Bella l' idea di questo post, complimenti!!!

    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. Le foto sono bellissime, io viaggio tutti i giorni con la fantasia:) Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Che bel post cara! E' proprio quello che ci vuole; un vestito colorato, un sacco di fantasia...e via!!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  5. Hai ragione ad ogni tipo di viaggio ci vuole il giusto abbigliamento. Bacio

    RispondiElimina
  6. Ma che bel post cara, complimenti!! bellissime le immagini che hai scelto, la mia preferita è quella con Chiara, l'abito mi piace tantissimo!! Un bacio e buona giornata ^^

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter
    Instagram

    RispondiElimina
  7. Interessante e originale visione della moda e del viaggio!
    Ne tengo di conto! Grazie!

    ;*
    mad

    http://madhouseautoproduzioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. ..dimenticavo...ti seguo anch'io, per ora non ufficialmente perchè ho dei problemi con GFC :/

    RispondiElimina
  9. ciao tresor !!!! anche per me la vita deve essere colorata !!!! bellissime le foto !
    Oggi ho fatto il mio primo Video POST se vieni a trovarmi, non spaventarti 
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto questo post. E' ricco di splendide immagini da cui prendere ispirazione.
    Un bacio.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. che selezione meravigliosa!
    adoro tra l'altro le fantasie a fiori!
    Se ti va, passa a trovarmi su UNMONDOAFORMADIME
    c'è un nuovo post outfit !
    a presto.
    Valeria

    RispondiElimina
  12. Che bel post Fede!! Stupende le immagini che hai scelto!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  13. Davvero belli questi look! Ottima ispirazione estiva :)

    RispondiElimina
  14. Ciao Fede!
    Lo stile viaggiatrice mi piace tanto,soprattutto quello rappresentato da gonne o abiti lunghi e svolazzanti e sandali bassi!


    Isotta
    DOTYOURI

    Facebook

    Bloglovin

    RispondiElimina
  15. great inspirations <3 I like the pink toms shoes :)

    xoxo,
    SHERLAINE
    .never settle for less.

    RispondiElimina
  16. Bellissime foto, tutte di grande ispirazione!
    XOXO
    Ylenia

    RispondiElimina
  17. I love this inspiration, dear Effe, because for me nothing works without colours <3

    xx from Bavaria, Rena

    www.dressedwithsoul.blogspot.de

    RispondiElimina