martedì 14 maggio 2013

InstaEffe 7

New items

Giallo evidenziatore

La mia nuova preferita camicia

Outfit anni '90

Chanel yo yo

Panna cotta e nutella

Specchio specchio delle mie brame...

I colori della tavola...e della mia camicia

Buongiorno,
ed eccoli i miei i"n"stanti di I"n"stagram. 
Questo giallo, dal limone all'acido all'evidenziatore mi ha proprio conquistato. 
Anche quando mi sento stanca questo colore mi da energia e autostima, lo consiglio davvero a chiunque, uomo e donna che sia.
Ora mi mancano un bel paio di scarpe giallo Limone:)

21 commenti:

  1. Bella la tua nuova camicia, è un bel colore! Aspetto di vedere le tue scarpe!

    RispondiElimina
  2. in effetti la tua camicia preferita piace anche a me!

    RispondiElimina
  3. carinissime le foto,adoro gli articoli dalla prima foto ;)

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  4. :) ora ti seguo anche su instagram allora!

    RispondiElimina
  5. Il cane con cappello troppo simpatico. kiss

    RispondiElimina
  6. Fighissimo l'outfit anni 90 :D e adoro i primi acquisti!

    Kisses, The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
  7. Carine queste foto. Ti ho già detto che adoro la tua camicia vero?
    Un bacio.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Che bel post, mette subito allegria! fammi sapere cosa ne pensi del mio ultimo outfit post in british style!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogpot.it

    RispondiElimina
  9. Fantastico il tua cane in versione rapper!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  10. troppo carina la tua cagnolina.

    http://www.piccislove.com/2013/05/Look-da-copiare-Stylight-outfitestivo.html

    RispondiElimina
  11. Ciao Fede!!!! Le tue scarpe... già te lo avevo detto ma mi piacciono un sacco!!! E il tuo piccolo amore è delizioso!!!!;-)

    Baci baci
    Romina
    www.mydipinfashion.com

    RispondiElimina
  12. Belle!!


    lowbudget-lowcost.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Ciao Federica!
    Bellissimo lo smanicato jeans,e adoro la camicia con le mongolfiere...come ti avevo già detto!
    Cara la tua cagnolina!dolcissima!!

    Isotta
    DOTYOURI

    Facebook

    Bloglovin

    RispondiElimina
  14. ho voglia di decolletè con il tacco metallizzato!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/05/fruscio-pizzo-fluo.html

    RispondiElimina
  15. dove hai preso il gilet di jeans??? è meraviglioso!!!

    http://lamademoisellesnob.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Molto carine queste foto! Mi piace il gilet di jeans ^^

    RispondiElimina