domenica 4 novembre 2012

Maglionci-Otto












                      Sweater: Bershka   jeans: Alcott   Shoes: Luca Stefani                                            Doctor bag:Stradivarius       Bracelet: Be chic   Glasses: Ray ban

Questa maglia-maglione ha conquistato in breve tempo la mia simpatia ed è diventata uno dei capi preferiti di questa stagione. Calda, ricamata, da utilizzare sotto il cappotto o come cappotto,  abbinabile con tutto, dal look più trasandato a quello più chic rifinisce e sarà sempre al posto giusto. Basta lui!
Mio parere, di parte ovviamente stando nel mio armadio, ma soprattutto ho un debole per questo genere di maglioni. Che ve ne sembra ragazze? Sono di parte o piace anche a voi?
Aspetto i vostri commenti e buona Domenica!

20 commenti:

  1. bellissimo questo cardigan, stai proprio bene! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. Sono assolutamente d'accordo!!! Adoro i maglioni da abbracciare oltre che indossare :) Adatta anche la location,che fa molto giardino incantato!

    RispondiElimina
  3. What a beautiful outfit! Your style is amazing — I'm following you on Bloglovin' now!

    www.fashionistasdiary.com

    RispondiElimina
  4. Molto carino! Perfetto per le giornate fredde che ci sono ultimamente :)

    RispondiElimina
  5. Condivido in pieno, bello e versatile, da mettere in molte occasioni, mi sono unita ai tuoi sostenitori, se ti va passa a trovarmi. Ciao a presto.

    RispondiElimina
  6. Hi, we LOVE that handbag!!!You mabey like our little vintage-blog-shop, if you do, we can follow each other. Besos
    Noe & Marina

    RispondiElimina
  7. Lovely blog <3
    Check out mine sometime if you want :))
    http://aimerose.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Bellissima! Ti seguo anche io con piacere!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    Dai anche una occhiata alla mia pagina Facebook se hai tempo <3
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  9. ...adoro i maglioni di lana belli morbidi e caldi in cui rinvolgersi!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo maglione (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog,
    fammi sapere cosa ne pensi ;)
    http://www.toprebel.com/2012/11/who-is-marc.html

    RispondiElimina
  11. Ciao cara :)
    Ti ho appena premiata sul mio blog!
    Vai a vedere! ;)

    http://irenephotostyle.blogspot.it/2012/11/premio-blog-affidabile.html

    Ire

    RispondiElimina