martedì 27 novembre 2012

Ispirazioni anni '30 (seconda parte)













Seconda parte del post, per una divertente collaborazione con una donna:la mia amica Silvia.
Eccole finalmente dopo vari problemi informatici risolti anche grazie a Fabiola(wildflowergirl) che ringrazio per la gentilezza e le spiegazioni davvero ottime che mi ha dato,che ogni alunno vorrebbe.

Ho messo in questa seconda parte,prima,le foto di rito, in posa e inoltre quelle di preparazione alla posa; Mi sembrano così genuine le foto scattate al volo, tra le prove, quelle fatte senza qualcuno che ti prepara con il classico "cheese".
 Mi piace scattare foto con i miei amici! Out-fit e amicizia ecco la seconda parte del post.


12 commenti:

  1. State benissimo entrambe, mi piace molto lo stile anni '30!
    Shopping Girls

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che si siano risolti i problemi! :D Sono molto belle queste foto con la tua amica, si vede che vi stavate divertendo! Bacioni!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  3. Mi fate venire in mente me e mia sorella!!
    Quanto ridere!!
    E voi siete splendide in queste foto!

    RispondiElimina
  4. nice blog. follow you..


    http://beautyandfashion-makeup.blogspot.com/
    :D

    RispondiElimina
  5. Adoro la magia degli anni 30!
    Belle immagini evocative..complimenti!
    Vi seguo.
    Ciao
    Ambra

    RispondiElimina
  6. troppo carine le foto
    http://www.iloveshoppingwithfede.com

    RispondiElimina
  7. Che bello il tuo vestitino **

    Giveaway in corso sul nostro blog: www.zuckerfreiblog.com/2012/11/xmas-giveaway.html
    (un sacco di roba figa per voi!)

    RispondiElimina
  8. Hello
    How are you ?
    i'm Jahirul from Bangladesh, doing apparel business

    We are merchandising all kinds of apparel and clothing mainly woven,

    Knit and Sweater for Infant Wear, Kids Wear, Boys/Girls Wear, Ladies Wear (with under garments); Men’s wear,

    Work Uniform; Home tex, Lather Bags and all kind of sandals and shoes From Bangladesh.

    Looking for apparel BUYER/IMPORTER.

    Also, looking marketing partner. If you able to collect the order, you can be our marketing partner/ commission agent

    Jahirul Islam

    email:organicfashionbd@gmail.com

    RispondiElimina